Frosinone-Empoli streaming, no Rojadirecta

Frosinone-Empoli streaming, no Rojadirecta. In Serie B si parte con diverse sfide interessanti. Una è quella dello ‘Stirpe’.

Frosinone-Empoli streaming, no Rojadirecta

FROSINONE – Partenza sprint per Frosinone ed Empoli che si scontrano in quello che può essere un match importante in chiave promozione. Inutile dire che siamo alla prima giornata e quindi possono arrivare solo indicazioni parziali. La presenza (minima) del pubblico potrebbe dare un vantaggio ai ciociari anche se i toscani hanno voglia di riscattarsi dopo una stagione sottotono. Senza dimenticare che sarà un campionato molto equilibrato anche se il Monza sembra avere qualcosa in più rispetto alle altre avversarie.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Frosinone-Empoli

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 14 di sabato 26 settembre 2020 al Stirpe di Frosinone. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Segui Frosinone-Empoli in diretta streaming su DAZN

Frosinone Coronavirus
I calciatori del Frosinone / Getty Images