Serie A, voti Torino-Napoli 1-3: malissimo Ola Aina nell’anticipo di mezzogiorno della quinta giornata del campionato di Serie A.
TORINO-NAPOLI, VINCONO GLI AZZURRI – Il Napoli si impone sul campo del Torino nell’anticipo di mezzogiorno della quinta giornata di Serie A: finisce 3-1 a favore degli azzurri al termine di una grandissima prestazione da parte di Albiol e compagni. Il mattatore assoluto dell’incontro è Insigne, autore di una doppietta, mentre le altre reti portano la firma di Verdi per il Napoli e di Belotti per il Torino. La squadra di Mazzarri prova fino alla fine a rientrare in partita, ma la difesa ospite fa buona guardia e alla fine il Napoli conquista tre punti preziosi su un campo insidioso. Il peggiore in campo è Ola Aina, ecco tabellino e voti della sfida tra Torino e Napoli che si è conclusa proprio in questi istanti:
Torino: Sirigu 6; Izzo 6, N’Koulou 5,5, Moretti 5; Ola Aina 4,5 (77′ Parigini sv), Baselli 5,5 (87′ Edera sv), Rincon 6, Meité 5,5 (61′ Soriano 5,5), Berenguer 5,5; Zaza 6, Belotti 6,5. Allenatore: Mazzarri 5
Napoli: Ospina 6; Hysaj 6,5, Albiol 6, Koulibaly 6,5, Luperto 5,5 (74′ Maksimovic 6); Callejon 6, Rog 6 (61′ Allan 6,5), Hamsik 6,5, Verdi 7 (54′ Zielinski 6); Mertens 6,5, Insigne 7,5. Allenatore: Ancelotti 7
Marcatori: 4′ Insigne (N), 20′ Verdi (N), 51′ Belotti (T), 59′ Insigne (N)
Ammoniti: Rincon, Izzo (T), Koulibaly, Rog, Albiol (N)
Â
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dĂ il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positivitĂ al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! SarĂ nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…