Serie A, ecco i voti di Spal-Atalanta: malissimo Rigoni nel posticipo serale della quarta giornata del campionato di Serie A.
SPAL-ATALANTA, DECIDE PETAGNA – Grandissima sorpresa nel posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A tra Spal e Atalanta, che si è appena concluso: i padroni di casa si impongono infatti per 2-0 e raggiungono il Napoli al secondo posto in classifica, alle spalle della Juventus capolista. Decide una doppietta dell’ex Petagna, che prima sblocca il punteggio in mischia e poi approfitta della deviazione di Toloi per sorprendere Gollini. I nerazzurri provano nel finale a rientrare in partita, ma la difesa di casa fa buona guardia e l’undici di Semplici conquista così tre punti davvero importanti in chiave salvezza. Il peggiore in campo è Rigoni, ecco tabellino e voti:
Spal (3-5-2): Gomis 6; Cionek 6,5, Vicari 6,5 (78′ Djourou sv), Felipe 7; Lazzari 6,5 (85′ Simic sv), Kurtic 6, Schiattarella 6,5, Missiroli 7 (72′ Everton Luiz 6), Fares 6,5; Petagna 7,5, Antenucci 6,5. Allenatore: Semplici 7
Atalanta (3-4-3): Gollini 6,5; Toloi 5, Palomino 5,5, Masiello 5,5; Castagne 5,5, de Roon 5 (74′ Pasalic 5,5), Freuler 6, Gosens 5,5; Rigoni 4,5 (38′ Ilicic 5), Zapata 5 (77′ Barrow sv), Gomez 5,5. Allenatore: Gasperini 5
Marcatori: 50′, 56′ Petagna (S)
Ammoniti: Petagna, Felipe (S), Freuler, Rigoni, Gosens, De Roon (A)
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…