Serie A, voti Parma-Empoli 1-0: Mraz non si vede mai

Voti Parma-Empoli
Parma-Empoli ©getty Images

Serie A, ecco tabellino e voti di Parma-EmpolI: Mraz non si vede mai nel posticipo della sesta giornata del campionato di Serie A.

PARMA-EMPOLI, TABELLINO E VOTI – Importantissima vittoria nel posticipo della sesta giornata di Serie A per il Parma, che supera in casa l’Empoli al termine di un match molto divertente: finisce 1-0 a favore dei gialloblu grazie al gol messo a segno dal solito Gervinho. Proprio l’attaccante ivoriano è costretto ad alzare bandiera bianca nel corso della seconda frazione di gioco a causa di un problema muscolare. L’Empoli prova fino alla fine a pareggiare, ma la difesa di casa fa buona guardia. Il peggiore in campo è alla fine Mraz, ecco tabellino e voti di Parma-Empoli che si è conclusa proprio in questi istanti:

Voti Parma-Empoli, Mraz non si vede mai

Parma (4-3-3): Sepe 6,5; Iacoponi 6, Bruno Alves 6,5, Gagliolo 7, Dimarco 6 (46′ Gobbi 6); Rigoni 6, Stulac 6, Barillà 6,5; Gervinho 7 (50′ Di Gaudio 5,5), Ceravolo 5,5 (70′ Gazzola 6), Siligardi 6.

Empoli (4-3-1-2): Terracciano 5,5; Di Lorenzo 6, Silvestre 6, Maietta 6, Veseli 5; Bennacer 5,5 (87′ La Gumina sv), Rasmussen 5, Krunic 5 (70′ Traorè 6); Zajc 6,5; Mraz 4,5 (60′ Mchedlidze 5,5), Caputo 6.

Marcatori: 33 Gevinho (P)

Ammoniti: Iacoponi, Barillà (P), Rasmussen, Di Lorenzo, Traorè (E)

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie