Voti Milan-Verona 4-1: malissimo Calvano nell’anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A che si è appena concluso.
MILANO – Il Milan supera il Verona nell’anticipo della 36esima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri si impongono alla fine col punteggio di 4-1 al termine di un match dominato dal primo all’ultimo minuto. I padroni di casa partono alla grande e chiudono la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio grazie alle reti messe a segno da Calhanoglu e da Cutrone. Il Verona non c’è e Pecchia inserisce Zuculini e Lee a inizio ripresa, ma la musica non cambia. Anzi il Milan cala il tris grazie alla rete di Abate dopo pochi minuti del secondo tempo. Nel finale il gol della bandiera del Verona di Lee e la quarta rete rossonera di Borini. Successo importantissimo per i rossoneri che salgono al sesto posto in classifica a quota 60 punti. Il Verona, invece, retrocede matematicamente in Serie B.
Il peggiore in campo è alla fine Calvano, che viene sostituito a inizio ripresa da Zuculini. Ecco tabellino e voti della sfida tra Milan e Verona, che si è conclusa proprio in questi istanti:
Milan (4-3-3): Donnarumma 6, Abate 7, Bonucci 6,5, Romagnoli 6 (62′ Musacchio 5,5), Rodriguez 6, Kessié 6,5, Locatelli 6, Bonaventura 6,5, Suso 7 (58′ Borini 7), Cutrone 7 (71′ Kalinic 6), Calhanoglu 7. All. Gattuso 7
Hellas Verona (4-3-3): Silvestri 6, Caracciolo 5,5, Herteaux 5, Fares 5 (76′ Asrons sv), Romulo 6, Calvano 4,5 (53′ Zuculini 5,5), Bearzotti 5, Danzi 5,5, Matos 5, Petkovic 5,5 (57′ Lee 6,5), Cerci 5. All. Pecchia 5
Marcatori: 11′ Calhanoglu, 32′ Cutrone, 49′ Abate (M), 85′ Lee (V), 89′ Borini (M)
Ammoniti: Musacchio (M)
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…