Voti Genoa-Verona. ecco tabellino e pagelle del posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A che si è appena concluso.
GENOVA – Si è appena concluso il posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A tra Genoa e Verona. 3-1 il risultato finale al termine di una gara piena di emozioni: le reti portano la firma di Medeiros, Bessa e Pandev per i padroni di casa e di Romulo su rigore per gli ospiti. Con questo successo, il Genoa sale all’undicesimo posto in classifica a quota 41 punti, mentre il Verona è penultimo a 25. A quattro giornate dal termine del campionato, il club scaligero è a 6 punti di distacco dal quartultimo posto che significa salvezza. Il peggiore in campo è alla fine Matos, che non si rende mai pericoloso e che viene sostituito nella seconda frazione di gioco da Petkovic. Ecco tabellino e voti di Genoa-Verona, che si è conclusa pochi istanti fa:
GENOA (3-5-1-1): Perin 5,5; Biraschi 6,5, Rossettini 6, Zukanovic 6,5; Lazovic 6,5, Bertolacci 6, Hiljemark 5,5, Cofie 5,5 (65′ Bessa 7), Laxalt 7; Medeiros 7 (81′ Pandev 7); Lapadula 5,5 (86′ Rosi sv). Allenatore: Ballardini 7
VERONA (4-3-3): Nicolas 6; Bearzotti 5 (79′ Lee sv), Caracciolo 5, Vukovic 5,5, Souprayen 6 (58′ Verde 6); Romulo 6,5, Danzi 5, Valoti 5,5; Matos 4,5 (63′ Petkovic 6), Cerci 6,5, Fares 5,5. Allenatore: Pecchia 5
Marcatori: 7′ Medeiros (G), 64′ Romulo (V), 78′ Bessa (G), 93′ Pandev (G)
Ammoniti: Cofie, Hiljemark (G), Danzi, Valoti, Cerci (V)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…