SERIE A AL VIA, LA FEDERAZIONE COMUNICA LA DATA ULTIMA PER LA FINE DELLA STAGIONE– Ancora non si conosce una data precisa (se mai ci sarà) per la ripresa del campionato, ma già è stato comunicato il termine ultimo per la fine della stagione in Italia. Il primo passo verso un nuovo inizio della Serie A sembra esser stato fatto, ufficializzando il paletto oltre il quale non poter andare. La stagione calcistica dovrà terminare entro il 2 agosto: data chiave per permettere poi anche la ripresa di Champions League e Europa League (che terminerebbero alla fine del mese).
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League
Un vero e proprio tour de force quello che attende le squadre che torneranno in campo per chiudere la Serie A. Si prospetta un impegno ogni tre giorni: dopo la ripresa degli allenamenti individuali fissata per il 4 maggio, due settimane dopo è programmato il ritorno agli allenamenti in gruppo. Poi nella prima metà di giugno (8 e 13 giugno le date probabili) l’effettivo ritorno in campo, fino appunto al 2 di agosto.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…