Serie A, Udinese-Inter a rischio rinvio: le ultime

Serie A, domani alle 18 Udinese-Inter: gara che però è a rischio rinvio stando alle ultime notizie, tutti gli aggiornamenti

Udinese-Inter rinvio
Dacia Arena (Getty Images)

Udinese-Inter, Conte a caccia del primato in classifica

Sabato di campionato intenso, con due gare cruciali per la vetta della classifica alle ore 18. Il Milan capolista riceve l’Atalanta mentre l’Inter è di scena sul campo dell’Udinese. Tre punti a separare le due compagini milanesi, con anticipi disposti per permettere la disputa del derby nei quarti di finale di Coppa Italia martedì sera. Testa a testa che prosegue tra Pioli e Conte, il tecnico nerazzurro dopo la vittoria con la Juventus non vuole più fermarsi. Ma potrebbe essere costretto a farlo, non di sua volontà.

LEGGI ANCHE >>> Scambio Vecino-Caicedo, tentativo Inter: Lotito dice no

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, buone notizie dal fronte Eriksen: c’è l’offerta

Udinese-Inter, match a rischio rinvio: ecco perché

Infatti, la gara in programma domani alla ‘Dacia Arena’ potrebbe essere rinviata. Stando alle ultime notizie provenienti dal Friuli, infatti, sulla regione domani è prevista una allerta meteo di tipo arancione. La situazione verrà valutata compiutamente solo nella giornata di domani, in prossimità della disputa del match. Dipenderà tutto dall’intensità della pioggia, ma anche dalla tenuta del terreno di gioco. Se le condizioni dovessero essere avverse, l’Udinese andrebbe incontro a un altro rinvio, dopo aver recuperato giusto l’altro giorno la sfida con l’Atalanta. Inter che da un lato potrebbe ‘riposarsi’ in vista del derby, ma che potrebbe vedere anche allontanarsi il Milan nel testa a testa scudetto.

Impostazioni privacy