Serie A, ecco quanto ammesso da Damiano Tommasi a proposito del campionato di Serie A e della volata scudetto tra Juve e Napoli.
ROMA – Damiano Tommasi incorona la Juventus. Ecco infatti quanto dichiarato dal Presidente dell’AIC al termine dell’assemblea generale convocata dall’Associazione Italiana Calciatori quest’oggi a Milano:
“La forza della Juventus sta nella sua consapevolezza dei propri mezzi. Era la squadra da battere e così si è dimostrata e nel momento in cui sembrava esserci uno spiraglio per il Napoli in chiave Scudetto, i bianconeri hanno fatto la differenza soprattutto dal punto di vista mentale. Anche la Roma ha vissuto una stagione importante, raggiungendo dei bei traguardi e la cosa più importante è stata l’assunzione di consapevolezza: questa Roma sa di potersela giocare sempre con chiunque. Mancini ct? Credo che qualsiasi allenatore sieda sulla panchina della Nazionale meriti appoggio e convinzione che possa e debba fare bene. Per quanto mi risulta, se Di Biagio non sarà ct della maggiore sarà comunque la guida dell’Under 21 e cercherà la qualificazione alle prossime Olimpiadi”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…