Brutte notizie per un club di Serie A. L’infortunio è stato davvero terribile tanto che il calciatore è stato portato via in ambulanza. Le condizioni
Manca ormai meno di un mese all’inizio del campionato e i ritiri sono pronti ad entrare nel vivo. Le amichevoli consentono agli allenatori di avere delle indicazioni importanti anche in vista delle prime sfide ufficiali. Il rischio è sempre dietro l’angolo e per un club non arrivano delle buone notizie. Un giocatore ha lasciato il campo in ambulanza con i compagni visibilmente scossi e la speranza è che non si tratti di un infortunio grave.
Le sensazioni, però, non sono assolutamente positive. Si teme un infortunio importante e bisognerà aspettare i controlli medici per avere un quadro più chiaro. Di certo la presenza dell’ambulanza e il trasporto d’urgenza in ospedale non è assolutamente una buona notizia. Per questo motivo il timore è che si tratti di un guaio grave e vedremo cosa diranno gli esami strumentali.
Non è sicuramente un periodo facile per i club di Serie A. Si è in un momento dell’anno in cui gli infortuni possono essere dietro l’angolo sia per le amichevoli che per una condizione non ottimale. L’Atalanta nei giorni scorsi ha perso per molto tempo Bakker, ma non è assolutamente finita qui. Un altro calciatore ha rimediato un guaio molto grave e il timore è quello di uno stop lungo.
Il Parma è in ansia per le condizioni di Ondrejka. L’esterno svedese durante la partita contro il Werder Brema è caduto male dopo un contrato con Felix Agu. L’infortunio è sembrato sin da subito molto grave tanto che i compagni sono rimasti molto scossi da quanto successo. Sono stati loro ad aiutare a mettere il giocatore in barella e poi il trasferimento in ospedale con l’ambulanza per valutare meglio cosa si è fatto.
Al momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che parliamo di un infortunio molto grave. Non si conoscono i tempi di recupero, ma Ondrejka dovrebbe restare ai box per diverso tempo. Il Parma spera di poter avere delle buone notizie e si stanno attendendo gli esami.
L’infortunio di Ondrejka dovrà essere valutato con attenzione e solo dopo si deciderà se intervenire sul calciomercato per magari rinforzare la rosa di Cuesta.
Al momento, comunque, in casa Parma la preoccupazione è per le condizioni di Ondrejka. L’infortunio ha scosso tutto l’ambiente e la speranza è che si possa trattare magari di un infortunio meno grave del previsto.
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…