Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si potrebbero aprire le porte di un trasferimento nel nostro campionato
Sono diversi i calciatori che lo scorso 30 giugno si sono liberati dai precedenti contratti e fra loro anche Victor Lindelof. Il centrale svedese non rientrava da tempo nei piani dello United e per questo motivo si è deciso di non rinnovare l’accordo e per il difensore c’è la possibilità di trasferirsi in Serie A nel corso della sessione estiva di calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
Secondo le informazioni di Konur, Lindelof non sarebbe convinto delle proposte arrivate dalla Turchia proprio per aspettare la Serie A in questo calciomercato. E non è da escludere che una big possa decidere di andare a prendere lo svedese magari già nelle prossime settimane. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche del centrale.
Calciomercato: Lindelof in Serie A, con chi firma
Il futuro di Lindelof è ancora tutto da scrivere. Il difensore non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo oppure di abbassare il livello e per questo motivo non ha alcuna intenzione di accelerare sulla scelta. Dalla Turchia spingono per averlo, ma lui punta ad uno dei campionati più importanti a livello europeo e vedremo come si svilupperà meglio la situazione nelle prossime settimane.
Il Milan presto potrebbe diventare una soluzione per Lindelof. Allegri punta in difesa su giocatori esperti e lo svedese è sicuramente uno dei profili che per i rossoneri potrebbero diventare concreti nel corso del calciomercato Bisogna anche sottolineare che si tratta di un calciatore a zero e quindi rappresenta una possibilità da sfruttare per rinforzare il reparto difensivo.
Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Al momento non sembrano esserci delle trattative concrete fra Milan e Lindelof. Ma lo svedese con il passare dei giorni potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato dei rossoneri vista la necessità di andare a prendere un calciatore di livello.
Milan-Lindelof: una pista da seguire
La pista Lindelof per il Milan è da seguire con attenzione durante il calciomercato estivo. Lo svedese firmerebbe volentieri con i rossoneri e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione in futuro e quali saranno le scelte di Milan e di Lindelof.