Serie A streaming, bloccati tutti i siti illegali: come vedere le partite

Serie A streaming, bloccati tutti i siti illegali: come vedere le partite. Operazione della Gdf a Napoli.

streaming calcio gratuitamente su bet365

Serie A streaming, bloccati tutti i siti illegali: come vedere le partite

ROMA – Maxi operazione della Guardia di Finanza contro i siti illegali. Sono stati bloccati oltre mille streaming, con le Fiamme Gialle che hanno messo anche un cartello per confermare lo stop ai portali. Un blitz destinato ad avere un seguito anche nelle prossime settimane, visto che gli accertamenti sono in corso e presto ci potrebbero essere ulteriori chiusure. Una battaglia iniziata diverse settimane fa e che proseguirà in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, colpo Icardi: la scelta

Dove vedere le partite

Il blitz è stato condotto nelle scorse ore. Operazione che ha reso soddisfatta non solo la Serie A, ma anche tutte le televisioni che trasmettono le partite. Tra loro ci sono naturalmente Sky, Dazn e Now TV, le uniche a far vedere legalmente le sfide del nostro campionato (e non solo).

Nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori blitz simili per oscurare altri siti che trasmettono illegalmente tutti gli sport. Si tratta di un’operazione importante con oltre mille portali che sono stati costretti a chiudere. E il numero sembra essere destinato ad aumentare in futuro visto che gli accertamenti continuano senza sosta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Milan: niente rinnovo

Impostazioni privacy