Serie A, sconfitta fatale: panchina a fortissimo rischio

Il ko del Crotone in casa contro il Napoli per 4-0 potrebbe essere fatale per Giovanni Stroppa. L’allenatore dei calabresi potrebbe essere esonerato nei prossimi giorni.

Esonero Serie A
Esonero Serie A

Crotone, panchina a forte rischio per Stroppa

Il ko del Crotone in casa contro il Napoli potrebbe essere fatale per Giovanni Stroppa. L’allenatore della squadra calabrese potrebbe essere esonerato nelle prossime ore avendo raccolto solo due punti nelle prime dieci giornate di campionato. La squadra sembra però seguire ancora il proprio tecnico e non è escluso che possa essergli concesso tempo fino alla prossima giornata quando il Crotone se la vedrà in casa contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE >>> SAMPDORIA, PANCHINA RANIERI A RISCHIO

Crotone, chi al posto di Stroppa

Nel caso in cui dovesse arrivare l’esonero dell’allenatore dei calabresi il club dovrebbe scegliere il sostituto. Nel mirino della società rossoblu c’è D’Aversa, ex allenatore del Parma che durante la scorsa estate è stato esonerato dalla squadra emiliana. Un’alternativa è rappresentata da Semplici che però è finito anche nel mirino della Sampdoria, del Genoa e del Torino che stanno valutando il futuro dei propri allenatori.

LEGGI ANCHE >>> CROTONE-NAPOLI, VOTI E HIGHLIGHTS

La decisione definitiva sul futuro di Stroppa dovrebbe arrivare durante la giornata di lunedì.

Impostazioni privacy