SERIE A, LA FIORENTINA CAMBIA ALLENATORE? IACHINI A UN BIVIO: COMMISSO NE VALUTA DUE – Era stato confermato un po’ a sorpresa Beppe Iachini, al termine dello scorso campionato, alla guida della Fiorentina. Il tecnico viola aveva condotto la squadra alla salvezza nella passata stagione e Commisso, forse anche per il poco tempo a disposizione per preparare la nuova annata, aveva deciso di confermarlo.
L’avvio del nuovo campionato però non è stato certo positivo per la squadra viola: la Fiorentina ha balbettato in questo inizio di stagione e Iachini si ritrova già in bilico dopo 4 giornate. Commisso avrebbe posto l’ultimatum al tecnico: o arriverà il risultato contro l’Udinese oppure non sarebbero esclusi ribaltoni.
Commisso starebbe già valutando due profili di grande spessore per la sua Fiorentina. Si tratta di Maurizio Sarri, “fresco” di esonero dalla Juventus, e Luciano Spalletti, che l’anno scorso di questi tempi non venne liberato dall’Inter per sedersi sulla panchina del Milan. Sono loro due, toscani veraci e veri, i principali candidati per la panchina della Viola.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
Sin dalla prossima giornata di campionato, quindi, Iachini si gioca la permanenza sulla panchina della Fiorentina. Decisiva per lui la gara contro l’Udinese. Sarri e Spalletti, intanto, aspettano.
Fiorentina, con lo Spezia 2-2 beffa in campionato
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…