SERIE A, LA FIORENTINA CAMBIA ALLENATORE? IACHINI A UN BIVIO: COMMISSO NE VALUTA DUE – Era stato confermato un po’ a sorpresa Beppe Iachini, al termine dello scorso campionato, alla guida della Fiorentina. Il tecnico viola aveva condotto la squadra alla salvezza nella passata stagione e Commisso, forse anche per il poco tempo a disposizione per preparare la nuova annata, aveva deciso di confermarlo.
L’avvio del nuovo campionato però non è stato certo positivo per la squadra viola: la Fiorentina ha balbettato in questo inizio di stagione e Iachini si ritrova già in bilico dopo 4 giornate. Commisso avrebbe posto l’ultimatum al tecnico: o arriverà il risultato contro l’Udinese oppure non sarebbero esclusi ribaltoni.
Commisso starebbe già valutando due profili di grande spessore per la sua Fiorentina. Si tratta di Maurizio Sarri, “fresco” di esonero dalla Juventus, e Luciano Spalletti, che l’anno scorso di questi tempi non venne liberato dall’Inter per sedersi sulla panchina del Milan. Sono loro due, toscani veraci e veri, i principali candidati per la panchina della Viola.
Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato
Sin dalla prossima giornata di campionato, quindi, Iachini si gioca la permanenza sulla panchina della Fiorentina. Decisiva per lui la gara contro l’Udinese. Sarri e Spalletti, intanto, aspettano.
Fiorentina, con lo Spezia 2-2 beffa in campionato
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…