Serie A, quando può salvarti solo… tuo fratello!

Il pareggio all’ultimo minuto del Crotone sul campo del Benevento potrebbe aver chiuso ogni tipo di discorso relativo alla lotta salvezza in Serie A. I campani sembrano infatti condannati alla retrocessione a meno di un regalo da parte della Lazio.

Serie A lotta salvezza
Serie A logo

Lotta salvezza Serie A, Benevento aggrappato alla Lazio

Il gol di Simy all’ultimo minuto di Benevento-Crotone rischia di aver chiuso ogni tipo di discorso relativo alla salvezza in Serie A. Il Torino ha infatti tre punti in più rispetto alla squadra di Vigorito e martedì andrà a fare visita ad una Lazio che ha poche motivazioni di classifica. La speranza degli uomini di Filippo Inzaghi è tutta sulla voglia dei ragazzi di suo fratello Simone di fare bene nella gara casalinga contro i granata per dare ancora una piccola possibilità di salvezza.

LEGGI ANCHE >>> BENEVENTO-CROTONE, VOTI E HIGHLIGHTS

Fratelli Inzaghi salvezza
Fratelli Inzaghi © Getty Images

Serie A, Cagliari salvo: a rischio solo il Torino

Solamente Belotti e compagni al momento potrebbero essere raggiunti dalla squadra campana considerato il fatto che il Cagliari si è matematicamente salvato a poche ore dalla sua sfida contro il Milan. Filippo Inzaghi confida quindi in suo fratello Simone per avere ancora la chance si giocarsela tutta nell’ultimo turno quando le ‘streghe’ andranno a fare visita proprio agli uomini di Nicola per una partita che potrebbe tenere tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Grande rammarico intanto in casa giallorossa per non aver gestito al meglio il finale contro il Crotone, venendo ripresi all’ultimo respiro in superiorità numerica.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS ROMA-LAZIO

C’è da scommettere che la Lazio giocherà la sfida al massimo sia per il proprio onore sia per cercare di riscattare la brutta sconfitta nel derby, mal digerita dai propri tifosi. Martedì alle ore 20.30 si giocherà quindi una sfida decisiva per la lotta salvezza con la possibilità di rendere inutile l’ultimo turno o vivere gli ultimi 90′ con grande intensità.

Gestione cookie