Serie A, ribaltone in panchina: arriva Spalletti? Il tecnico di Certaldo potrebbe presto ritrovare una squadra. Contatti in corso.
TORINO – Luciano Spalletti è pronto a ritornare in Serie A. Dopo un anno sabbatico, il tecnico di Certaldo sembra essere intenzionato a rimettersi in gioco e l’opportunità potrebbe arrivare alla Fiorentina. Commisso non ha ancora sciolto i dubbi sul destino di Iachini con il finale di stagione che sembra essere decisivo per l’allenatore. La Viola non vorrebbe continuare con il proprio tecnico ma i nomi che sono sul mercato potrebbero portare la dirigenza a optare su altri nomi.
LEGGI ANCHE —> IL FUTURO DI SPALLETTI
Luciano Spalletti è il primo nome ma Tuttosport mette in lista anche altri profili che potrebbero fare a caso della Fiorentina. Si tratta di tecnici molto importanti come Allegri, Pochettino e Petkovic. Nomi che fanno sognare i tifosi ma realisticamente impossibili da raggiungere anche dal punto di vista economico.
Più semplice arrivare a Laurent Blanc, disposto ad accettare la Fiorentina per cercare di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice. Restano nel mirino anche Ivan Juric e Roberto De Zerbi, profili che conoscono molto bene il campionato italiano anche se non intenzionati a lasciare gli attuali club. I ragionamenti in casa Fiorentina sono in corso con la decisione finale che sarà presa solo al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> DE ZERBI SASSUOLO, LE ULTIME
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…