Serie A, ribaltone in panchina: arriva Spalletti? Il tecnico di Certaldo potrebbe presto ritrovare una squadra. Contatti in corso.
TORINO – Luciano Spalletti è pronto a ritornare in Serie A. Dopo un anno sabbatico, il tecnico di Certaldo sembra essere intenzionato a rimettersi in gioco e l’opportunità potrebbe arrivare alla Fiorentina. Commisso non ha ancora sciolto i dubbi sul destino di Iachini con il finale di stagione che sembra essere decisivo per l’allenatore. La Viola non vorrebbe continuare con il proprio tecnico ma i nomi che sono sul mercato potrebbero portare la dirigenza a optare su altri nomi.
LEGGI ANCHE —> IL FUTURO DI SPALLETTI
Luciano Spalletti è il primo nome ma Tuttosport mette in lista anche altri profili che potrebbero fare a caso della Fiorentina. Si tratta di tecnici molto importanti come Allegri, Pochettino e Petkovic. Nomi che fanno sognare i tifosi ma realisticamente impossibili da raggiungere anche dal punto di vista economico.
PiĂą semplice arrivare a Laurent Blanc, disposto ad accettare la Fiorentina per cercare di rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice. Restano nel mirino anche Ivan Juric e Roberto De Zerbi, profili che conoscono molto bene il campionato italiano anche se non intenzionati a lasciare gli attuali club. I ragionamenti in casa Fiorentina sono in corso con la decisione finale che sarĂ presa solo al termine della stagione.
LEGGI ANCHE —> DE ZERBI SASSUOLO, LE ULTIME
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…