Serie A, pronta la panchina per Ventura

Serie A, possibile il ritorno in panchina di Ventura: l’ex Ct della Nazionale vicino ad una squadra di massima serie in difficoltà.

Ventura
Ventura

Serie A, il ritorno di Ventura

Le ultime avventure in panchina di Ventura non sono state felicissime. L’ex Ct della Nazionale, dopo l’esonero sulla panchina azzurra, ha guidato Chievo e Salernitana senza troppa fortuna. A 72 anni, non sembra ancora intenzionato, tuttavia, a dire basta. E per lui potrebbe esserci una nuova opportunità nel massimo campionato. In particolare, si può ipotizzare un ritorno dove è già stato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, panchina a rischio: pronti quattro nomi

Calciomercato Torino, Giampaolo quasi al capolinea

Per la precisione, al Torino, dove Giampaolo ha iniziato malissimo ed è più che mai sulla graticola. Appena un punto in cinque gare per i granata, che hanno subito due rimonte sanguinose nel finale con Sassuolo e Lazio. Giampaolo rischia seriamente il benservito, se non dovesse fare bottino pieno nemmeno contro il Genoa nel recupero infrasettimanale. Numerosi i possibili sostituti, tra cui per l’appunto Ventura, che non è l’unico nome in corsa. Cairo dovrà decidere alla svelta, se l’andazzo rimane lo stesso.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Giampaolo, ore calde in casa Torino: si scalda il sostituto

Impostazioni privacy