ROMA – Penultimo turno di Serie A in programma in questo weekend: molto interesse dunque per le probabili formazioni 37a giornata. Verdetti in arrivo che potrebbero riguardare tutte le zone della classifica e diversi ballottaggi da tenere d’occhio nei match chiave. Direttagoal.it vi propone il quadro completo delle scelte di formazione di tutti i tecnici. Si parte dal doppio anticipo del sabato Benevento-Genoa e Inter-Sassuolo, fino al doppio posticipo domenicale Roma-Juventus e Sampdoria-Napoli che può assegnare lo scudetto.
BENEVENTO-GENOA (sabato ore 18): campani già retrocessi e liguri già salvi, si gioca solo per l’onore. De Zerbi può lanciare la coppia d’attacco Iemmello-Diabaté, Ballardini è indeciso su chi schierare dall’inizio tra Pepito Rossi e Lapadula.
INTER-SASSUOLO (sabato ore 20.45): Miranda ancora in dubbio, l’unico cambiamento per i nerazzurri rispetto a Udine potrebbe essere Vecino in mediana al posto di Borja Valero. Sassuolo che schiererà una inedita difesa a tre con Acerbi, Lemos e Letschert, confermati davanti Berardi e Politano.
BOLOGNA-CHIEVO (domenica ore 15): diversi ritorni da titolare nei rossoblu’. Ci saranno Dzemaili e Donsah a metà campo, davanti Palacio e Di Francesco insieme a Verdi. Nel Chievo Giaccherini e Birsa giocheranno larghi ad assistere Inglese.
CROTONE-LAZIO (domenica ore 15): tutto confermato per i calabresi, con Nalini in appoggio a Simy e Trotta davanti. Confermate le assenze pesanti di Immobile, Luis Alberto e Parolo per Inzaghi: al loro posto Caicedo, Felipe Anderson e Murgia.
FIORENTINA-CAGLIARI (domenica ore 15): Chiesa e Saponara, al solito, alle spalle di Simeone per i viola, in cui il ballottaggio principale è tra Vitor Hugo e Milenkovic. Per i sardi, importante il ritorno di Joao Pedro, con Sau e Pavoletti di punta.
TORINO-SPAL (domenica ore 15): Iago Falque e Belotti tornano titolari nel Toro, alle loro spalle confermatissimo Ljajic. Spal senza Meret, Vicari e Viviani, rimpiazzati da Gomis, Simic e Schiattarella.
VERONA-UDINESE (domenica ore 15): Pecchia vuole salutare il Bentegodi con una vittoria e schiererà Cerci, Petkovic e Matos di punta. Per l’Udinese, Jankto al posto dello squalificato Fofana, con Balic in appoggio a Lasagna.
ATALANTA-MILAN (domenica ore 18): Gasperini ritrova Caldara in difesa, davanti confermatissimo Barrow con Gomez e Cristante alle sue spalle. Nel Milan si riprendono una maglia da titolare Biglia e Abate.
ROMA-JUVENTUS (domenica ore 20.45): Di Francesco indeciso tra Under e Schick, ma il turco appare in vantaggio. Può riprendersi una maglia da titolare Strootman, scalzando Pellegrini. Allegri ripropone Higuain dall’inizio, Douglas Costa sembra destinato alla panchina per entrare a gara in corso.
SAMPDORIA-NAPOLI (domenica ore 20.45): attacco forse rivoluzionato per Giampaolo, con Caprari e Kownacki favoriti su Quagliarella e Zapata non al meglio. Tra gli azzurri, Milik potrebbe spuntarla su Mertens.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…