MARLON SASSUOLO, GIOVEDI’ LE VISITE MEDICHE – Accordo raggiunto: il Sassuolo prende Marlon dal Barcellona. Il difensore classe ’95 domani sera arriverà in Italia e giovedì volgerà le visite mediche. Come riporta ‘Sky’, gli emiliani hanno avuto la meglio su Schalke, Galatasaray e Siviglia. Arriva a titolo definitivo per sei milioni di euro con recompra e percentuale sulla futura rivendita a favore del Barcellona.
Serie A, poker di colpi
Colpo anche del Parma, anzi doppio colpo visto che dal Napoli arriva l’accoppiata Grassi-Inglese. Questo il comunicato: ”La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e controopzione a favore dell’SSC Napoli del giocatore Roberto Inglese (Lucera, 12.11.91), e l’acquisto a titolo temporaneo annuale del giocatore Alberto Grassi (Brescia, 7.3.1995)”.
Serie A, ecco Marlon, Grassi, Inglese e Barba
Colpo anche del Chievo che si assicura le prestazioni del giovane Federico Barba, classe ’93 ed ex Empoli: “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definito dal Real Sporting de Gijon le prestazioni sportive del difensore Federico Barba. Nato a Roma l’1 Settembre 1993, Barba ha firmato un contratto che lo legherà al ChievoVerona fino al 30/06/2022 e indosserà la maglia numero 5. Dopo un trasferimento in Germania per vestire i colori dello Stoccarda e un ritorno a Empoli, nell’estate dello scorso anno passa allo Sporting Gijon, squadra con la quale collezionerà 32 presenze. Federico Barba può inoltre vantare 6 presenze con la Nazionale Under 19, mentre con la Nazionale Under 20 conta 9 presenze ed una rete”.