Serie A, panchina bollente: prossima partita decisiva

Serie A, panchina bollente: prossima partita decisiva. Possibile un cambio nel giro di poco tempo.

Serie A
Serie A (Getty Images)

Serie A, panchina bollente: prossima partita decisiva

NAPOLI – La panchina di Gennaro Gattuso continua ad essere a rischio, secondo quanto riferito da SportMediaset. La conferma da parte di De Laurentiis è arrivata, ma una eliminazione contro lo Spezia potrebbe essere fatale per il tecnico calabrese. Non si escludono, quindi, dei capovolgimenti di fronte nelle prossime ore. I ragionamenti sono ancora in corso e non si escludono dei colpi di scena in poco tempo. Gattuso, però, non ha nessuna intenzione di lasciare il proprio posto e darà il massimo per cercare di essere confermato.

LEGGI ANCHE —> Esonero Gattuso | De Laurentiis si porta avanti: Benitez o Mazzarri

I sostituti

In caso di esonero, i nomi sul taccuino di De Laurentiis sono diverse. Il favorito numero uno resta Rafa Benitez, ma non si escludono anche altri nomi che continuano ad essere nel mirino della dirigenza partenopea.

LEGGI ANCHE —> Esonero Gattuso | Decisione presa e sostituti scelti: ore decisive

Il presidente degli azzurri proverà a mantenere l’attuale staff con Gattuso allenatore fino al termine della prossima stagione. Gli ultimi risultati, comunque, non renderanno facile il rinnovo del tecnico fino al 2023. In questo caso l’interruzione del rapporto a fine stagione sembra essere sempre più probabile. E i nomi per il prossimo campionato potrebbero essere diversi e non sono escluse sorprese.

Impostazioni privacy