Serie A, panchina a Spalletti: ci siamo. Il tecnico toscano potrebbe tornare a guidare una squadra già la prossima stagione.
FIRENZE – Luciano Spalletti sulla panchina della Fiorentina? Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, il tecnico di Certaldo potrebbe guidare la squadra Viola nelle prossima stagione. Difficile, al momento, ipotizzare la riuscita di questa trattativa visto che la dirigenza toscana non ha ancora deciso il futuro di Beppe Iachini. Solo dopo la decisione sull’attuale allenatore si inizieranno ad avere contatti con i nuovi tecnici. E il profilo dell’ex Inter e Roma piace e non poco anche se sul taccuino di Commisso ci sono anche altri nomi.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, IL FUTURO DI SPALLETTI
Luciano Spalletti è il favorito numero uno ma nel mirino della Fiorentina ci sono anche altri nomi che, al momento, sono senza panchina. La soluzione italiana si chiama Eusebio Di Francesco mentre il nome di Unai Emery stuzzica molto la dirigenza Viola che sogna di tornare in Europa nel giro di pochi anni.
Nel mirino anche Ivan Juric. Opzione quella del croato molto difficile con il Verona che non sembra intenzionato a lasciar partire il proprio tecnico che tanto bene ha fatto in questo periodo.
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c'è una idea che arriva direttamente dalla…
Il futuro dell'attaccante danese sarà ancora una volta in Serie A. Ma c'è un club…
Franck Kessiè a sorpresa può tornare in Serie A e la notizia arriva come un…
Novità di calciomercato per i bianconeri. L'Atletico Madrid ha sondato il terreno per il difensore…
Federico Chiesa è pronto a sognare in grande facendo il suo ritorno in Serie A.…
I rossoneri sono pronti a muoversi con convinzione su un possibile rinforzo. Un inserimento che…