In Serie A rischia di saltare una panchina nei prossimi giorni. La posizione di Rolando Maran al Genoa non è delle migliori con il tecnico che potrebbe perdere la panchina in caso di nuovo ko.
Il ko contro l’Udinese in trasferta ha messo a serio rischio la posizione di Rolando Maran al Genoa. Il tecnico dovrebbe essere confermato fino al prossimo turno di Serie A ma la partita di lunedì contro il Parma sarà decisiva per il suo futuro. La squadra rossoblu è al momento al penultimo posto con cinque punti in classifica in compagnia del Torino.
LEGGI ANCHE >>> INTER, DOPPIO COLPO IN SERIE A
A Genova nel frattempo si iniziano a fare già i primi nomi dei possibili sostituti del tecnico con D’Aversa e Semplici che potrebbero guidare Perin e compagni in caso dovesse arrivare l’esonero dell’ex Cagliari. Un’altra panchina a rischio sembra essere proprio quella di Liverani del Parma con il tecnico chiamato a fare punti per rialzare le sorti della squadra, ora al quartulimo posto con soli 6 punti.
LEGGI ANCHE >>> LIVERANI A RISCHIO ESONERO
Da valutare anche la posizione di Stroppa al Crotone con soli 2 punti conquistati nelle prime otto di campionato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…