Serie A, nuovi orari per le partite: le ultime notizie sulla modifica del palinsesto, arriva l’annuncio del presidente dell’Assocalciatori
Nel calcio post coronavirus e in un inconsueto periodo estivo, una delle principali stranezze è data dagli orari delle partite. Fasce orarie inedite (17.15, 19.30 e 21.45) che hanno creato qualche discussione, allo studio soluzioni per modificare il palinsesto. Le tv lamentano cali di ascolti per i match serali, che si concludono praticamente a ridosso di mezzanotte. Si pensa così ad un cambiamento, ma l’accordo ancora non c’è.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora: “Tifosi allo stadio? Ecco quando”
Ne ha parlato Umberto Calcagno, nuovo presidente Assocalciatori dopo le dimissioni di Tommasi. A ‘Radio Uno’ ha spiegato: “Ne stiamo parlando con la Lega, non stiamo ancora trattando. I giocatori si stanno mettendo a disposizione in questa situazione anomala. Avremmo proposto 17, 19 e 21, non siamo d’accordo ad anticipare di mezz’ora, soprattutto per la gara pomeridiana. Le tv chiedono un lasso di tempo di almeno due ore e un quarto tra una gara e l’altra, ma ci auguriamo che ci vengano incontro anche loro”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, svolta sulle maglie: cambiano nomi e numeri
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…