Serie A, modificati gli orari di Genoa-Milan e Juventus-Chievo
Arrivano notizie importanti per la prossima giornata della Serie A: la Lega ha disposto nuovi orari per alcune gare considerate a rischio per l’ordine pubblico. Dopo i fatti di Inter-Napoli, con il tifoso ucciso durante alcuni scontri tra le tifoserie, ritorna l’allarme nei vari stadi d’Italia. La Lega e l’osservatorio per le manifestazioni sportive sta tenendo d’occhio la situazione dopo i fatti di cronaca. Dunque, di volta in volta, soprattutto per determinate gare che vengono considerate a rischio scontri, si interverrà per modificare il flusso del pubblico in determinate fasce d’orari.
Tramite un comunicato ufficiale, è stato deciso per il cambio d’orario delle gare Genoa-Milan e Juventus-Chievo. Le due partite si giocheranno lunedì 21 gennaio ma a Genova la partita è stata anticipata alle 15 invece che alle 21, mentre Juventus-Chievo si giocherà alle 20:30. Queste le decisioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive su precisa richiesta da parte del Ministro dell’Interno che ha chiesto di valutare attentamente, di volta in volta, i rischi per i match più caldi. Genoa Milan e Juventus-Chievo, dunque, sono i primi match che sono stati ‘modificati’ per quanto riguarda l’orario per evitare nuovi scontri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…