Serie A, Antonio Mirante è pronto a ripartire. Dopo un periodo in cui è rimasto svincolato, l’estremo difensore sta per firmare con lo Spezia. I liguri potrebbero ufficializzare il colpo già nelle prossime ore
Il calciomercato ha chiuso da più di un mese, ma quello degli svincolati è sempre aperto. Tantissime le occasioni a parametro zero da parte dei club che stanno pensando se rinforzare o meno la propria rosa con acquisti di qualità. Nella lista della spesa dello Spezia è finito il portiere Antonio Mirante.
Quest’ultimo, dopo l’esperienza con la Roma, non ha rinnovato il contratto ed è rimasto senza squadra per qualche mese. Ora la vita da “disoccupato” sta per terminare visto che i liguri sono pronti a ufficializzare il suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Cambio immediato”, ore contate
Diciannove reti subite nelle prime sette giornate. Troppe per gli “aquilotti” che vogliono correre subito ai ripari. Attualmente nella squadra è stato promosso titolare Jeroen Zoet (che, lo scorso anno, faceva da secondo a Ivan Provedel). L’olandese, però, non offre tanta sicurezza. Basti pensare che nell’ultima gara persa in trasferta contro l’Hellas Verona ha sulla coscienza almeno due reti.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, che polemica: “Non accettiamo la maleducazione!”
Ed è per questo motivo che si sta cercando, in tutti i modi, di chiudere per il classe ’83 di Castellammare di Stabia. L’annuncio potrà arrivare a breve, in modo tale da schierarlo nella prossima gara di campionato contro la Salernitana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…