Serie A, Milan tradito: Braida torna in una rivale

Serie A, Milan tradito: Braida torna in una rivale. L’ex dirigente del Barcellona potrebbe arrivare nelle prossime settimane alla Juventus.

Braida
Braida (Getty Images)

Serie A, Milan tradito: Braida torna in una rivale

TORINO – Ariedo Braida ritorna in Italia? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il dirigente ex Milan potrebbe tornare in Italia nella nuova Juventus targata Andrea Pirlo. La sua presenza potrebbe dare una mano importante all’ex centrocampista in questa su prima avventura da allenatore. I contatti sono in corso e nelle prossime settimane ci saranno delle novità importanti su questa vicenda. Si tratta di un rinforzo per la Juventus che spera di poter tornare a vincere anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro addio eccellente: ecco l’annuncio

Lo staff di Andrea Pirlo

La Juventus potrebbe cambiare faccia. L’unica conferma dovrebbe essere quella di Martusciello nello staff che vede l’arrivo di Roberto Baronio come vice di Andrea Pirlo e Antonio Gagliardi che avrà il ruolo di analizzare tutte le sfide. Possibile anche la promozione di Federico Cherubini alla chiusura del mercato al posto di Fabio Paratici.

Si parla di un ingresso nello staff di Alessandro Matri e Andrea Barzagli anche se su questo non si hanno certezze. La Juventus è pronta a cambiare faccia per cercare di centrare lo Scudetto e provare ad ottenere un risultato positivo anche in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Panchina Juventus, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Pirlo

Impostazioni privacy