Serie A, maxi offerta per Pulgar da una big

CALCIOMERCATO FIORENTINA, PULGAR INTOCCABILE – La Fiorentina del presente, e del futuro, deve partire (anche) da Eric Pulgar. O almeno questa sembra l’intenzione della società viola. In un periodo in cui domina la crisi, sociale e sportiva, legata al Coronavirus c’è ancora tempo e modo di parlare di mercato.

Pulgar
Pulgar

Un mercato che infiammerà la prossima estate e che potrebbe riprendere sulla scia di ciò che è successo lo scorso gennaio. Un mercato che, in casa toscana, potrebbe riprendere dall’interesse del Napoli proprio per Pulgar. L’intenzione di Commisso però sembra chiara: trattenere il cileno.

Fiorentina, altri positivi al Coronavirus

Calciomercato Fiorentina: no al Napoli per Pulgar

Emerge infatti un interessante retroscena per quanto riguarda lo scorso mercato, quando il Napoli si era fatto sotto per il giocatore. La Fiorentina però aveva deciso di declinare la super offerta di De Laurentiis, affermando come Pulgar fosse uno degli intoccabili della rosa di Iachini.

La Viola vuole rendere il cileno uno dei pilastri della squadra del futuro, quindi è ipotizzabile che anche in estate Pulgar possa essere dichiarato incedibile.

Prima del mercato, però, ci sarà da capire come e quando terminerà la stagione sospesa solamente pochi giorni fa.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy