Serie A, lite tra ds e allenatore: salta una panchina?

Serie A, lite tra ds e allenatore: salta una panchina? Potrebbero esserci subito delle sorprese in campionato.

Rinvio Serie A
Palla Serie A @ Getty Images

Serie A, lite tra ds e allenatore: salta una panchina?

PARMA – Roberto D’Aversa lascia il Parma? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il colloquio tra il ds Carli e il tecnico dei Ducali non è andato bene con la società che potrebbe decidere di esonerarlo per non smentire subito il suo nuovo dirigente. Le decisioni saranno prese nelle prossime settimane con la società emiliana che starebbe sondando anche altri nomi per valutare meglio la possibilità di una separazione con l’attuale tecnico.

LEGGI ANCHE —> VALENCIA SU RUGANI E DE SCIGLIO

I nomi per la sostituzione

Il Parma valuta anche i nomi per la sostituzione. Il candidato principale resta Fabio Liverani, reduce da una separazione con il Lecce. Un profilo che piace molto anche al Genoa con le decisioni che saranno prese nel giro di poco tempo. Nel mirino anche Rolando Maran che vorrebbe rilanciarsi dopo l’esonero dal Cagliari.

Prima di tutto, però, da capire il futuro di Roberto D’Aversa. Sono in corso tutte le riflessioni del caso con il Parma che potrebbe decidere di separarsi con il proprio allenatore dopo il litigio avuto con il ds Carli nel primo colloquio stagionale sul mercato.

LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA, DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE