Serie A, il ritorno è clamoroso: offerta per Adil Rami

L’ex difensore del Milan Adil Rami potrebbe ritornare in Serie A: per l’esperto centrale francese in arrivo un’offerta importante

Rami
© Getty Images

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbero non vedersi i colpi multimilionari cui siamo abituati. Le condizioni economiche di diversi club richiederanno prudenza al termine dell’emergenza coronavirus. Ma al tempo stesso potrebbero esserci diverse operazioni a sorpresa, con i direttori sportivi a scatenare la loro fantasia per ovviare alla minore disponibilità economica.

LEGGI ANCHE >>> Kean viola la quarantena con una festa, l’Everton: “Scioccati”

Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, in Serie A potrebbe esserci il ritorno di Adil Rami. Il difensore francese, che ha dei trascorsi nel Milan, può giocare nuovamente nel nostro campionato. Su di lui, è stato segnalato l’interessamento del Torino. Il club granata vuole riscattarsi da una brutta annata e va alla ricerca di acquisti di spessore ed esperienza. Secondo la ‘rosea’, i piemontesi avrebbero avuto i primi contatti con l’entourage del giocatore, che adesso si trova al Sochi, in Russia. Ma una nuova esperienza nel nostro campionato potrebbe essere piuttosto allettante per rilanciarsi nella parte conclusiva della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, super colpo in casa del Psg

Gestione cookie