Serie A, il ko può essere fatale: forte rischio esonero

Forte rischio esonero per Filippo Inzaghi in Serie A con il suo Benevento che ora è in piena zona retrocessione dopo il ko contro l’Udinese nella giornata numero 33 del campionato italiano.

Esonero Serie A
Esonero Serie A

Benevento, Inzaghi a rischio esonero

Si complica in maniera netta la posizione del Benevento nel campionato italiano con il club campano che è ora al terzultimo posto in classifica in compagnia di Cagliari e Torino a quota 31 punti. I granata devono recuperare due partite rispetto agli avversari e gli uomini di Inzaghi hanno visto terminare il loro vantaggio a loro disposizione. Al momento la dirigenza della squadra giallorossa ha deciso di proseguire con l’attuale tecnico alla guida ma non sono esclusi cambi se dovesse peggiorare la situazione.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, RISCHIO ESONERO PER PIRLO

Esonero Inzaghi
Inzaghi © Getty Images

Esonero Inzaghi, Milan decisivo

Potrebbe essere decisivo per il futuro del tecnico l’incontro tra Milan e Benevento in programma sabato prossimo. Proprio la squadra che lo ha portato in cima al mondo da calciatore, potrebbe decidere il suo futuro da tecnico delle ‘Streghe’. Nel caso in cui dovesse arrivare una sconfitta, non si potrebbe escludere l’esonero con i giallorossi che potrebbero cercare un nuovo tecnico per affrontare le ultime quattro decisive sfide di campionato.

LEGGI ANCHE >>> SCAMBIO IN SERIE A PER MILINKOVIC-SAVIC

Il calendario del Benevento vede la sfida contro i rossoneri per il prossimo turno prima della partita che potrebbe decidere tutto, in casa contro il Cagliari, prima rivale per la salvezza. I campani chiuderanno poi il campionato con un trittico formato da Atalanta, Crotone e Torino.

Impostazioni privacy