La 27/a giornata di Serie A ha lasciato strascichi importanti in casa Inter. Sono state da poco diramate le decisioni del giudice sportivo. Maxi-squalifica per Skriniar
È stato un mercoledì sera di Serie A altamente spettacolare con le gare il pareggio pirotecnico di San Siro tra Inter e Sassuolo che ha anticipato le vittorie di Roma e Atalanta rispettivamente su Lazio e Sampdoria. Mentre sorridono giallorossi e bergamaschi ‘piangono’ invece i nerazzurri di Conte e i biancocelesti di Simone Inzaghi frenati nella corsa allo scudetto. Oltre al danno anche la beffa per Lukaku e soci che fanno registrare anche la pesantissima squalifica nei confronti di Milan Skriniar espulso ieri nel corso della sfida contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Sassuolo 3-3 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Il giudice sportivo ha quindi diramato le proprie decisioni in merito alle ultime gare. Mano pesante nei confronti dell’Inter che dovrà fare i conti con una squalifica di tre giornate per Skriniar reo di aver dispensato parole non troppo gentili al direttore di gara dopo l’espulsione. Nel comunicato ufficiale si legge: “Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 25 giugno 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
SKRINIAR Milan (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Belotti: Cairo esce allo scoperto
Gli altri squalificati sono invece Chiesa e Caceres nella Fiorentina, Danilo nella Juventus, Iacoponi nel Parma, Jankto nella Sampdoria, De Paul nell’Udinese e Faraoni nel Verona. Contro il Parma inoltre l’Inter dovrà fare a meno anche di Antonio Conte. Il tecnico era già diffidato e nel match contro il Sassuolo ha ricevuto un’ammonizione che gli impedirà di andare in panchina al Tardini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…