Terremoto in casa Genoa, tutti in tribunale!

Terremoto in casa Genoa, tutti in tribunale! Si valuta la decisione di andare per via legali.

Daniele Faggiano
Daniele Faggiano, ex ds del Genoa / Getty Images

Terremoto in casa Genoa, tutti in tribunale!

GENOVA – Rischia di finire in tribunale la querelle tra il Genoa e l’ormai ex ds Daniele Faggiano. Come riportato da Il Secolo XIX, Preziosi potrebbe decidere di licenziare il dirigente per giusta causa, contestandogli comportamenti che avrebbero messo fine al rapporto tra le parti.

Da qui non si esclude un ricorso da parte di Faggiano per cercare di ribaltare la decisione del Genoa. I ragionamenti sono ancora in corso e difficilmente la situazione si risolverà nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Genoa-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Il Genoa esonera Faggiano

La decisione di esonerare Daniele Faggiano è arrivata alla vigilia di una sfida delicata contro il Parma. La scelta è stata presa direttamente dal presidente Preziosi. Al suo posto è ritornato Francesco Marroccu.

La vicenda, comunque, potrebbe non essere finita qui. E’ alto il rischio di finire in tribunale per cercare di risolvere definitivamente la questione. La società pensa ad un licenziamento per giusta causa, dall’altra parte si valuta la possibilità di procedere per vie legali e cercare di salvaguardare il proprio posto. E difficilmente si arriverà alla fumata bianca in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> Genoa-Parma streaming, no Rojadirecta

https://www.youtube.com/watch?v=BIIO0zMAz6Q

Impostazioni privacy