Streaming Juventus-Empoli femminile, no Rojadirecta

Streaming Juventus-Empoli femminile, no Rojadirecta. Scontro al vertice in Serie A con le bianconere che attendono l’Empoli.

Streaming Juventus-Empoli femminile, no Rojadirecta

TORINO – Nel primo match casalingo a Juventus femminile ospita l’Empoli in una sfida che sulla carta si preannuncia semplice. La qualità delle bianconere sembra essere superiore rispetto a quella delle toscane. Entrambe le compagini hanno iniziato il cammino con una vittoria anche se le padroni di casa partono con i favori del pronostico. La squadra bianconera non può perdere punti in questa lotta visto che la Fiorentina e il Milan hanno risposto presente sin dalla prima giornata.

Streaming Juventus-Empoli femminile, no Rojadirecta

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di sabato 29 agosto agosto 2020 allo Juventus Training Center di Vinovo. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A femminile. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Juventus-Florentia femminile
Juventus femminile © Getty Images
Impostazioni privacy