I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio l’argentino. E chissà che una big di Serie A potrebbe provarci
Il futuro di Soulé potrebbe essere lontano dalla Roma. L’argentino, secondo le informazioni di Radio Radio, è destinato a lasciare il club giallorosso. La società vuole fare cassa e l’ex Juventus è il candidato numero uno. La Premier League è assolutamente in pole position, ma attenzione anche alla permanenza in Serie A. Al momento non c’è nessuna proposta concreta e si tratta di una ipotesi tutta da verificare. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Per il momento la certezza è rappresentata dal fatto che la Roma è aperta ad una sua partenza anche se ci sarà bisogno di una proposta importante per strappare Soulé ai giallorossi. La Premier in questo momento è sicuramente in pole position, ma attenzione alla possibilità di una permanenza nel nostro campionato.
Soulé in Serie A: ecco con chi firma
La cessione di Soulé potrebbe portare la Roma a sistemare i conti. Gasperini sta spingendo per avere Nusa e quindi per l’argentino la cessione sembra essere destinata ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Non ci sarà nessuna svendita e per questo motivo servirà una proposta di assoluto livello per strappare l’ex Juventus al club capitolino.
La valutazione di Soulé si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Un prezzo importante, ma che l’Inter potrebbe spendere se non dovesse chiudere l’operazione Lookman. Come spiegato in più di un’occasione, Chivu ha intenzione di passare ad un 3-4-2-1 e l’argentino ha le caratteristiche ideali per i nerazzurri. Resta una possibilità di calciomercato da tenere in considerazione anche se per il momento la soluzione ideale sembra essere quella della Premier League.
L’Inter, infatti, ha come priorità quella di chiudere Lookman. Nella giornata di domani previsto un nuovo incontro con l’Atalanta per fare un punto della situazione e capire se ci potrà essere la fumata bianca. In caso di una chiusura definitiva, i nerazzurri potrebbero andare a sondare il terreno per Soulé visto che la Roma è aperta alla cessione.
Calciomercato Inter: Soulé alternativa a Lookman?
Il nome di Soulé potrebbe essere nuovo per il calciomercato dell’Inter. L’argentino non sembra rientrare nei piani della Roma e le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con il modo di giocare per Chivu.
In viale della Liberazione la priorità si chiama Lookman. Ma nel caso in cui non si dovesse trovare l’accordo con il nigeriano, si potrebbe andare su Soulé.