Calciomercato: tra pochi mesi grandi occasioni di mercato a costo zero. Tanti i calciatori in scadenza di contratto che possono accordarsi gratis con qualsiasi altro club. Da Donnarumma a Milik, le stelle in bilico.
Se, a livello internazionale, i nomi di Messi, Aguero o Sergio Ramos promettono (chi più chi meno) di infiammare la prossima estate di mercato (tutti loro, infatti, sono in scadenza di contratto); non si scherza in Italia, dove nel nostro campionato sono tanti i giocatori con ancora pochi mesi di contratto che potrebbero liberarsi a costo zero il prossimo giugno.
Dal primo febbraio, in caso di persistente mancato accordo con il proprio club, sono varie le stelle che potrebbero accordarsi con altre squadre; per questo le prossime settimane si preannunciano infuocate su vari fronti. I nomi più “ghiotti” sono quelli di Donnarumma (ancora in trattativa col Milan) e Milik (ormai separato in casa Napoli), ma non sono gli unici a fare gola agli altri club.
leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
In casa Milan il nome più caldo è sicuramente quello di Donnarumma, ma i rossoneri dovranno fare i conti anche con le situazioni Ibrahimovic e Calhanoglu. C’è cauto ottimismo per quanto riguarda lo svedese, sembra invece certo l’addio a parametro zero del centrocampista turco. Juve, Inter e Manchester United sull’ex Leverkusen.
Oltre al già citato Milik (che in caso di buona offerta potrebbe lasciare anche a gennaio) in casa Napoli si saluteranno con tutta probabilità anche Hysaj e Maksimovic. A Roma si sta già lavorando al rinnovo di Mkhitaryan, mentre in casa Juventus si valuta il futuro di Chiellini (ormai più ai box che in campo) e Buffon, che però sembra ancora in grado di poter fare il secondo. Idem per Ribery che sembra ormai agli ultimi mesi con la maglia della Fiorentina.
In bilico Quagliarella in blucerchiato e D’Ambrosio in nerazzurro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…