Serie A, affare Kean: lo hanno convinto, guadagnerà 4 milioni

Una voglia immensa di scegliere la miglior destinazione possibile: nuova svolta per il futuro dell’attaccante della Fiorentina Moise Kean, la verità sull’affare

Kean non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici per continuare a segnare gol importanti. Nelle ultime settimane l’attaccante viola è stato accostato alle big italiane, ma ormai ci siamo per la chiusura dell’affare: ecco la svolta a sorpresa in Serie A con una decisione inaspettata per il suo futuro.

Kean in azione
Serie A, affare Kean: lo hanno convinto, guadagnerà 4 milioni – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Moise Kean è cresciuto esponenzialmente nell’ultima stagione alla Fiorentina. L’attaccante viola cercherà di prendere una decisione immediata circa il suo futuro. Tante big italiane ed europee hanno chiesto informazioni, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta decisiva. Una nuova mossa strategica per conoscere così la nuova decisione di Moise Kean che vorrebbe così continuare a sognare in grande. Tutto ruoterà intorno alla sua scelta per ambire a grandi palcoscenici: la nuova svolta in Serie A.

Calciomercato, sprint in Serie A: la decisione su Kean

Kean in azione
Calciomercato, blitz per Kean: giocherà ancora in Serie A – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Moise Kean è pronto a continuare la sua avventura in Serie A. La Fiorentina ha intenzione di convincerlo mettendo sul tavolo una proposta da 4 milioni all’anno. La clausola da 52 milioni scadrà nei prossimi giorni, ma finora non c’è stata nessuna chiusura per l’attaccante della Nazionale italiana.

La dirigenza viola proverà a chiudere subito per il nuovo affare decisivo agevolato dal Decreto Crescita. Nell’ultima stagione ha realizzato ben 25 gol in maglia viola, ma ora la Fiorentina ha intenzione di blindarlo in vista della prossima stagione. Anche il Galatasaray e il Manchester United hanno pensato alla nuova occasione di mercato, ma ora Kean è pronto per continuare il suo percorso in maglia viola.

Un nuovo intreccio di calciomercato che sarà ufficiale soltanto a partire dal 15 luglio: una nuova idea suggestiva per continuare a sognare in grande. La Fiorentina proverà così a chiudere subito per il nuovo affare allungando così il suo legame contrattuale: Kean potrebbe così continuare la sua avventura con Stefano Pioli che sarà ufficializzato nelle prossime ore come nuovo allenatore viola.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande in Serie A: il club toscano proverà così a blindarlo per continuare insieme il percorso intrapreso già diverso tempo fa. L’ex Juventus ha una voglia pazzesca di tornare subito in campo per dimostrare ancora il suo valore.

Gestione cookie