Serie A 7a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 settembre

Serie A 7a giornata
Insigne © Getty Images

ROMA – Serie A 7a giornata, il sabato di campionato dopo il turno infrasettimanale promette scintille. Match intriganti e interessantissimi, che possono già fornire indicazioni sul prosieguo della stagione. Alle 15, l’infuocato derby Roma-Lazio. Giallorossi partiti male in campionato e che rincorrono, i biancocelesti guardano dall’alto i rivali con quattro punti di vantaggio e vengono da quattro vittorie di fila. Alle 18, sarà quindi la volta dello scontro diretto Juventus-Napoli per il primato. Bianconeri in vetta a punteggio pieno, ma gli azzurri hanno solo tre punti di ritardo e sono in crescita. Ancelotti sogna di ripetere l’impresa di Sarri ad aprile, Allegri accarezza la fuga. Infine, alle 20.30, l’Inter di Spalletti vuole dare seguito alle due vittorie di fila e contro il Cagliari cerca altri punti per avvicinarsi alle prime posizioni.

Serie A 7a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 settembre

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Marcano, Fazio, Kolarov; Lor. Pellegrini, De Rossi, Nzonzi; Under, Dzeko, El Shaarawy.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto: Immobile.

Come sempre, fare pronostici è arduo, lo spettacolo non dovrebbe mancare di certo. Di Francesco e Inzaghi se la giocheranno di certo per vincere: Gol a 1,53 William Hill.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

Nonostante la posta in palio già piuttosto alta, dovrebbe essere una sfida abbastanza aperta. Le due squadre se la giocheranno e concederanno qualcosa all’avversario: Gol a 1,83 Paddy Power.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Klavan, Padoin; Barella, Bradaric, Castro; J.Pedro; Pavoletti, Sau.

Inter che sta carburando quanto a condizione e convinzione, si può centrare la terza vittoria di fila in campionato. a 1,35 Eurobet.

Impostazioni privacy