Serie A 6a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 27 settembre

Serie A 6a giornata
I giocatori del Milan ©Getty Images

ROMA – Serie A 6a giornata, il turno infrasettimanale di campionato si chiude con i due posticipi del giovedì. Alle 19, di fronte Spal e Sassuolo, che si contendono, di fatto, il ruolo di principale sorpresa delle prime giornate. Nove punti per i ferraresi, dieci per i neroverdi, che a sorpresa si sono piazzate subito alle spalle della coppia di testa formata da Juventus e Napoli. Alle 21, toccherà quindi al Milan di Gattuso, di scena a Empoli in cerca di una vittoria fondamentale per non perdere già contatto con le prime posizioni. Rossoneri con una gara da recuperare, ma che hanno raccolto soltanto cinque punti finora nelle quattro disputate.

Serie A 6a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 27 settembre

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Costa; Antenucci, Paloschi.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco.

Sfida equilibratissima, Semplici e De Zerbi daranno sicuramente vita a un bel match. Gol a 1,80 Bet365.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Capezzi, Krunic; Traoré; Caputo, La Gumina.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Un solo punto in quattro gare per l’Empoli nonostante buone prestazioni, il Milan può tornare alla vittoria. a 1,85 Betfair.