Serie A 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 16 settembre

Benassi bestemmia
Palla Serie A © Getty Images

ROMA – Domenica ricca di emozioni in Serie A. Gli occhi sono tutti puntati sullo scontro diretto tra Juventus (9) e Sassuolo (7). Ad aprire la giornata sarà la Roma (4) che contro il Chievo Verona (-2) va a caccia di una vittoria per rilanciarsi. Il Genoa (3) e il Torino (4) contro Bologna (1) e Udinese (4) cercano una vittoria che potrebbe essere fondamentale per la classifica. In serata Lazio (3) e Milan (3) vogliono i tre punti in casa dell’Empoli (4) e Cagliari (4).

Serie A 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 16 settembre

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Nzonzi; Cengiz Ünder, Dzeko, Schick.
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni N., Radovanovic, Obi; Birsa, Stepinski, Giaccherini.

Il Chievo Verona ha dimostrato di avere molte lacune, non ci dovrebbero essere particolari problemi per la Roma. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,28 SNAI).

Genoa (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rômulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Piatek, Kouamé.
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Dzemaili, Pulgar, Nagy, Dijks; Falcinelli, Santander.

Il Genoa in casa è un avversario molto temibile. Il Bologna non ha ancora segnato una rete in questo campionato. Vi consigliamo di puntare sull’(1,90 SNAI).

Juventus (4-3-3): Szczesny; João Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari G., Magnani, Marlon; Sensi, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng K., Di Francesco F.

Match non semplice per la Juventus che ha bisogno dei tre punti per cercare di mantenere il vantaggio sulle dirette concorrenti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Mandragora, Behrami; Machis, de Paul, Pusseto; Lasagna.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincón, Soriano, Meïté, Berenguer; Zaza, Belotti.

Il Torino non può permettersi errori contro l’Udinese per non perdere altri punti nella lotta Europa League. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI).

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile.

L’Empoli è una squadra molto ostica in casa ma la Lazio non si può permettere passi falsi. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,55 SNAI).

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Dessena, Cigarini, Barella; Castro L.; Sau, Pavoletti.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín,  Çalhanoglu.

Il Milan sogna in grande ma la trasferta di Cagliari non sarà sicuramente molto semplice. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).