Serie A 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 settembre

Benassi bestemmia
Palla Serie A © Getty Images

ROMA – Ritorna la Serie A dopo la sosta delle nazionali. Una quarta giornata che si apre con il botto: l’Inter (4) di Luciano Spalletti attende il Parma (1) in una sfida che i nerazzurri non possono sbagliare. Alle 18 toccherà al Napoli (6) di Ancelotti che contro la Fiorentina (6) deve obbligatoriamente ritornare a vincere per non rischiare di perdere altro terreno dalle prime. In serata la Sampdoria (3) va a Frosinone (1) per continuare la sua striscia vincente.

Serie A 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 settembre

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perišic; Keita Baldé.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Grassi, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

Il Parma ha dimostrato di poter essere un avversario molto ruvido ma la qualità dell’Inter dovrebbe fare la differenza. Vi consigliamo di puntare sull’(1,27 SNAI).

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Hamšik, Zielinski; Callejón, Milik, Insigne L.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella Ger., Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Il Napoli non più permettersi passi falsi ma la Fiorentina in questa stagione ha dimostrato di avere tanta qualità. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,55 SNAI).

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano M., Salamon, Krajnc; Zampano F., Chibsah, Crisetig, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramírez; Defrel, Quagliarella.

Inizio a fasi alterne per la Sampdoria che a Frosinone cerca la continuità. I ciociari a caccia della prima vittoria in campionato. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Impostazioni privacy