Serie A 35a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 aprile

Arbitri Serie A
Pallone ©Getty Images

ROMA – La 35^ giornata di Serie A si aprirà domani con due match in programma. I fari sono puntati sul big match della sera tra Inter (66) e Juventus (85). Nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi per cercare di conquistare il loro obiettivo al termine della stagione. I nerazzurri, inoltre, scenderanno in campo sapendo già il risultato della Roma (67) che per provare ad avvicinare il quarto posto non possono permettersi errori nella sfida casalinga contro il Chievo Verona (31). I clivensi non possono permettersi errori per non cercare di complicare maggiormente la loro rincorsa alla salvezza.

Serie A 35a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 28 aprile

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Jonathan Silva; Pellegrini Lo., Gonalons, Nainggolan; Cengiz  Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
Chievo Verona (4-1-4-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Radovanovic; Castro L., Hetemja, Rigoni N., Giaccherini; Inglese.

Il Chievo non sta attraversando un grande momento di forma e la Roma ne potrebbe approfittare per cercare di avvicinare il quarto posto. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,40 SNAI).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Škriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecíno, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perišic; Icardi.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Höwedes, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuaín.

Il Derby d’Italia ha sempre regalato moltissime emozioni. In questa sfida l’Inter sembra favorita ma la Juventus resta un avversario molto ostico. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).

Impostazioni privacy