GENOVA – Serie A 34a giornata, il turno si chiuderà con il posticipo del lunedì tra Genoa e Verona. I rossoblu’ di Ballardini, a quota 38 punti, sono a un passo dalla salvezza, che potrebbe anche giungere matematicamente in caso di successo e di mancata vittoria del Crotone contro l’Udinese. Match point da sfruttare, contro la squadra di Pecchia reduce dalla pesantissima sconfitta nello scontro diretto casalingo con il Sassuolo. Scaligeri a -4 dal quartultimo posto, che possono gioire per la sconfitta di ieri della Spal. Una vittoria a Marassi potrebbe consentire di accorciare sulla zona salvezza e rilanciarsi clamorosamente, anche se la squadra appare piuttosto in difficoltà.
GENOA (3-5-2): Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Cofie, L. Rigoni, Laxalt; Medeiros, Lapadula.
VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Zuculini, Danzi, Calvano; Cerci, Fares, Verde.
Genoa che di recente ha ritrovato brillantezza in casa con le pesanti vittorie con Cagliari e Crotone, il tris significherebbe salvezza assicurata. 1 a 1,50 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…