Serie A 34a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Arbitri Serie A
Pallone ©Getty Images

ROMA – Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A ritornerà in campo domani per la 34a giornata di campionato. Ad aprire il sabato sarà la Roma (64) in casa della Spal (29). Match molto importante per entrambe le squadre che sono a caccia di punti fondamentali per la Champions e la salvezza. Il pomeriggio e la sera sono molto importanti in chiave sesto posto. La Fiorentina (51) è chiamata ad una prova di forza in casa del Sassuolo (34) per portarsi momentaneamente a pari punti con il Milan (54) alle 20:45 scenderà in campo contro il Benevento (14). In caso di sconfitta i sanniti saluterebbero matematicamente la massima serie.

Serie A 34a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari M., Schiattarella, Kurtic, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Ünder, Schick, El Shaarawy.

La Spal non perde da otto partite ma la Roma non può permettersi errori per conquistare il quarto posto anche se il pensiero Liverpool potrebbe creare qualche problema. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogério; Babacar, Politano.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Chiesa, Simeone.

La striscia positiva della Fiorentina si è interrotta nel turno infrasettimanale. Il Sassuolo, però, non sembra in grado di creare grandi problemi agli avversari. La sconfitta, però, ai neroverdi manca dallo scorso febbraio. Vi consigliamo di puntare sul (2,30 SNAI).

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata C., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.
Benevento (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Djurcic, Viola N., Sandro, Brignola; Diabaté, Iemmello.

Il Milan non può più permettersi passi falsi. Il Benevento in caso di sconfitta saluterà matematicamente la Serie A. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,90 SNAI).

Impostazioni privacy