ROMA – La 29a giornata di Serie A inizierà nella giornata di domani con i consueti due anticipi. Alle 18 l’Udinese (33) di Massimo Oddo deve obbligatoriamente interrompere il momento negativo per non rischiare di essere coinvolto nella lotta salvezza. I bianconeri ospitano un Sassuolo (24), squadra bisognosa di punti per mantenere la categoria. In serata toccherà alla Juventus (74) in casa della Spal (24) che proverà ad allungare ancora sul Napoli.
Serie A 29a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 marzo
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barák, Behrami, Fofanà, Alì Adnan; Jankto; Perica.
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Goldaniga, Acerbi; Lirola, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Adjapong; Babacar, Politano.
L’Udinese non sta attraversando un ottimo momento di forma ma il Sassuolo non sembra in grado creare problemi ai bianconeri. Vi consigliamo di puntare sull’1 (2,15 SNAI).
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari M., Grassi, Schiattarella, Kurtic, Costa F.; Paloschi, Antenucci.
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuaín.
La Spal in casa è un avversario molto ostico per tutti ma la Juventus sembra avere una marcia in più in questa parte di stagione. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,30 SNAI).