ROMA – Dopo l’anticipo odierno, la 24a giornata del campionato di Serie A si continuerà domani con tre anticipi. Alle 15 il Milan (35) cercherà di proseguire l’imbattibilità in questo 2018 in casa della Spal (17). I ferraresi hanno bisogno di punti per cercare di avvicinarsi alla salvezza. Alle 18 continuerà la lotta tra Europa e salvezza. Il Crotone (20) vuole continuare il momento positivo davanti al proprio pubblico contro una ostica Atalanta (36) del grande ex Gian Piero Gasperini. In serata è in programma il big match tra Napoli (60) e Lazio (46).
Spal (3-5-2): Meret; Salamon, Simic L., Felipe; Lazzari M., Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Floccari, Antenucci.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Abate, Bonucci, Romagnoli A., RodrĂguez R.; KessiĂ©, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso
La Spal in casa è un avversario ostico ma il Milan in questo 2018 sembra davvero una squadra vogliosa e soprattutto convinta dei propri mezzi. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,80 SNAI).
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Benali, Mandragora, Benali; Ricci F., Trotta, Nalini.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; TolĂłi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna.
In questa stagione l’Atalanta ha accusato alcuni momenti di difficoltà e la sfida di giovedì contro il Borussia potrebbe essere una distrazione per questa sfida sicuramente molto sentita da entrambe le squadre. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamšik; Callejón, Mertens, Insigne L.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Cáceres, de Vrij, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Luis Alberto; Immobile.
La Lazio non sembra di attraversare un grande momento di forma. Il Napoli, invece, vuole continuare la rincorsa allo scudetto. Quindi noi vi consigliamo di puntare sull’1 (1,63 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…