Verona-Udinese streaming, no Rojadirecta

Verona-Udinese streaming, no Rojadirecta. Esordio stagionale per i friulani. Secondo impegno casalingo per gli scaligeri.

Verona-Udinese streaming, no Rojadirecta

VERONA – Secondo impegno casalingo per il Verona di Ivan Juric. Dopo il successo a tavolino contro la Roma, gli scaligeri attendono l’Udinese che ancora non ha esordito in questo campionato. Una partita che potrebbe essere decisa dai dettagli visto che i padroni di casa hanno dimostrato di avere dei piccoli problemi di rosa, al momento. Una grande occasione per i ragazzi di Gotti che hanno confermato quasi tutta la rosa. I favori del pronostico sono per i padroni di casa, ma il campionato ci ha sempre riservato sorprese in passato.

LEGGI ANCHE —> Verona-Roma, clamorosa decisione: sconfitta per 3-0 a tavolino per i capitolini!

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 27 settembre 2020 al Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Verona-Udinese streaming, come vedere la partita

Segui Verona-Udinese in diretta streaming su DAZN

Verona-Inter streaming
Stadio Hellas Verona © Getty Images