Hellas Verona-Roma streaming, no Rojadirecta. Esordio stagionale per la squadra giallorossa in una sfida che si preannuncia complicata.
Hellas Verona-Roma streaming, no Rojadirecta
VERONA – Esordio complicato per la Roma di Fonseca. I giallorossi affronteranno il Verona in questa sfida che si preannuncia molto complicato. Gli scaligeri, infatti, nella scorsa stagione hanno messo in difficoltà diverse compagini e sicuramente anche in questo inizio di campionato proveranno a creare dei problemi ai giallorossi. Per il club capitolino l’obiettivo è quello di partire bene per provare a non perdere punti e rimanere in corsa per il quarto posto. Un cammino che si preannuncia ricco di insidie. >>> INFO STREAMING VERONA-ROMA
Info tv e streaming
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.45 di sabato 19 settembre 2020 al Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.