Parma-Napoli streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Parma-Napoli streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Esordio al ‘Tardini’ per Gattuso che non avrà a disposizione Milik.

Parma-Napoli streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

PARMA – Esordio in casa del Parma (0) per il Napoli (0) di Gennaro Gattuso. Una sfida sulla carta non semplice per i partenopei con i Ducali che la scorsa stagione hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà diverse squadre. L’unica incognita per gli emiliani è rappresentata da un mercato sottotono e un cambio di proprietà che sembra essere ormai imminente. I favori del pronostico sono per gli ospiti, attenzione ai padroni di casa che vogliono iniziare al meglio questa stagione con l’obiettivo di centrare l’Europa.

LEGGI ANCHE —> Milik-Roma, le ultime

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 12.30 di domenica 20 settembre 2020 al Tardini di Parma. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Parma-Napoli streaming, come vedere la partita

Segui Parma-Napoli in diretta streaming su DAZN

Parma-Spal
Tifosi Parma ©Getty Images
Impostazioni privacy