Inter-Milan, Wanda Nara fa infuriare i tifosi nerazzurri. Un post destinato a rompere definitivamente il rapporto tra Icardi e i nerazzurri.
Inter-Milan, Wanda Nara fa infuriare i tifosi nerazzurri
MILANO – Rottura definitiva tra Wanda Nara e i tifosi dell’Inter. In un post sui social post derby la moglie e procuratrice di Mauro Icardi si è congratulata con il Milan per la vittoria nella stracittadina. Un post che ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri, con il giocatore che difficilmente ritornerà a vestire in futuro questa maglia. E chissà se non può essere un chiaro segnale al Milan che, in caso di qualificazione in Champions, potrebbe puntare sull’argentino.
LEGGI ANCHE —> Inter-Milan Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Inter-Milan, vittoria rossonera
Una partita dominata (in larga parte) dal Milan. Ibrahimovic è diventato ormai il vero trascinatore del club rossonero. Per gli uomini di Pioli in questa stagione potrebbero aprirsi scenari importanti.
La qualificazione in Champions dovrebbe consentire ai rossoneri di guardare con fiducia al futuro e al mercato. E non possiamo escludere la possibilità di un assalto a Icardi. L’argentino al PSG si trova bene, ma Milano è sempre nel suo cuore. E per questo non si può chiudere la porta all’arrivo dell’ex Inter alla corte di Stefano Pioli. E il messaggio di Wanda Nara sembra essere chiaro.
LEGGI ANCHE —> CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS