Genoa-Crotone streaming, no Rojadirecta

Genoa-Crotone streaming, no Rojadirecta. Il ‘Grifone’ di Maran attende i neopromossi di Stroppa in questo esordio di campionato.

Genoa-Crotone streaming, no Rojadirecta

GENOVA – Genoa (0)Crotone (0) l’unica partita delle 15 di domenica 20 settembre 2020. Il Grifone parte con i favori del pronostico vista la qualità presente nella rosa allenata da Rolando Maran. Inizio difficile per i calabresi che in questa stagione hanno cambiato molto per cercare di centrare la salvezza. La prima partita può nascondere mille inside con gli uomini di Stroppa che cercheranno di piazzare il primo colpo in trasferta. Possibile una partita ricca di gol con i padroni di casa che arrivano alla sfida da favoriti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Genoa, ritorna dal Chelsea in Serie A: ci siamo

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di domenica 20 settembre 2020 al Marassi di Genova. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Genoa-Crotone streaming, come vedere la partita

Segui Genoa-Crotone in diretta streaming su DAZN

Genoa
Genoa © Getty Images